24 novembre 2020
L'Alca non rinuncia. #Cancellirossi che grondano del sangue delle tantissime, troppe Donne uccise per mano di un uomo... Installazione realizzata dagli operatori de l'Alca.
  23 maggio 2020
  20 marzo 2020
#ioleggoacasa La casa editrice logos edizioni mette a disposizione del polo bibliomuseale di Lecce tantissimo materiale on line. Nel link a bibliando, alcuni esempi dei tutorial per disegnare o cucire personaggi, poi tante storie animate e il giornalino online. tuffiamoci!!! #polobibliomusealelecce #provinciadilecce#regionepuglia #bibliotecacasadellestorie #bibliotecaMaglie DA OGGI POSSIBILITA' DI ACCEDERE A NUMEROSE RISORSE GRATUITE SENZA AUTENTICAZIONE
  19 dicembre 2019
Sabato 21 dicembre 2019 alle ore 16.30 sarà presentato il volume "Le Colpe del Sud" di Claudio Scamardella, Direttore del Quotidiano di Puglia.
  27 novembre 2019
Incontro con The Peace Walking Man, Jon Mpaliza, in Sala Etnografica alle ore 18 di venerdì 29 novembre. Iniziativa nell'evento complessivo Marcia salentina di John Mpaliza.